Skip to main content

Servizi per Tapparelle in PVC Milano Monza: Tapparellista per Installazione Tapparelle

03 Agosto 2020

Vuoi sostituire le tue nuove tapparelle o devi installarle per la prima volta e hai scelto delle Tapparelle in PVC? Le tapparelle in questo materiale hanno diversi vantaggi, tra cui il prezzo ridotto e il buon livello di isolamento termico che permettono di raggiungere, ma anche dei difetti, uno dei quali riguarda l’installazione di queste tapparelle. Le tapparelle in PVC, infatti, tendono a danneggiarsi facilmente a causa dell’effetto vela creato dal vento, quindi non sono consigliate per proteggere le finestre esposte al forte vento o per finestre e porte finestre di grandi dimensioni. Se hai dei dubbi e desideri il parere di un esperto, contatta il nostro Tapparellista Milano e Monza chiamando il nostro numero di telefono e richiedi informazioni sul nostro servizio di Installazione Tapparelle.

Riparazione e Sostituzione Tapparelle in PVC Monza e Milano

Le Tapparelle in PVC, se installate correttamente, resistono molto bene a diversi problemi che affliggono le tapparelle in altri materiali: sono resistenti agli urti e ai danni causati dall’usura, non permettono il passaggio di umidità e sono molto resistenti anche a prodotti acidi o corrosivi e alla brezza marina. Tuttavia, tendono a rovinarsi se direttamente esposte alla luce solare: sarebbe quindi il caso di intervenire preventivamente, magari tramite l’installazione delle Tende da Sole , per proteggerle nelle ore più calde della giornata. Se le tue Tapparelle in PVC sono state danneggiate o rovinate, non perdere tempo e contatta il nostro Tapparellista Monza e Milano, che si occuperà della Riparazione Tapparelle o della loro sostituzione, a seconda di quale sia la scelta migliore per te.

Manutenzione Tapparelle in PVC Milano e Monza

Le Tapparelle in PVC, come già detto, sono molto resistenti ad agenti corrosivi, all’usura e anche alla forza degli agenti atmosferici. Non solo, il PVC non richiede molta manutenzione: per garantire un corretto funzionamento delle vostre tapparelle e far si che non ci siano problemi, baterà pulire a fondo la tapparella, controllare lo stato della cinghia e aprire il cassonetto per assicurarsi che non ci siano corpi estranei che possano causare danni o fare inceppare il meccanismo. Se desiderate che la Manutenzione Tapparelle venga svolta da un professionista, contattateci e prendete appuntamento con il nostro Tapparellista Milano e Monza.

Motorizzazione Tapparelle in PVC Monza e Milano

Il PVC, oltre ad essere un materiale estremamente economico, è anche decisamente leggero; questo vantaggio lo rende facile da trasportare ed installare e anche da sollevare. È raro che si ricorra alla Motorizzazione Tapparelle per le Tapparelle in PVC, eppure i benefici e le comodità sono gli stessi che per le altre tapparelle, con il vantaggio che, trattandosi di tapparelle leggere e di dimensioni relativamente piccole, si possono utilizzare motori poco potenti e molto economici, fattore che riduce le spese per questo intervento. Chiama il nostro numero e richiedi un preventivo al nostro Tapparellista Monza e Milano.