Skip to main content

Tapparelle Orientabili Milano e Monza: informazioni e caratteristiche

23 Luglio 2020

Le Tapparelle Orientabili sono degli avvolgibili che stanno guadagnando molta popolarità tra i clienti di Serrande24h: ogni volta che il nostro Tapparellista Milano e Monza propone questa opzione nel momento in cui si devono scegliere delle nuove tapparelle, sono moltissime le persone che decidono di acquistare questo prodotto. La caratteristica principale di questo prodotto è quella di essere costituite da lamelle orientabili, che danno la possibilità di scegliere se areare la propria casa o filtrare la luce solo parzialmente anche con la tapparella completamente abbassata; questo permette di unire concettualmente tutti i vantaggi di una normale tapparella avvolgibile con quelli di una persiana.

Tapparelle Elettriche Orientabili Milano e Monza

Le Tapparelle Orientabili possono essere sottoposte all’intervento di Motorizzazione Tapparelle, in modo da poterle aprire e chiudere senza alcuno sforzo. Alcuni motori permetto a questo tipo di tapparelle di essere azionate a distanza tramite un telecomando, così da poter essere alzate e abbassate senza nemmeno alzarsi dal proprio letto o dal proprio divano. Il telecomando o la tastiera a muro per il controllo delle tapparelle possono anche essere utilizzati per selezionare il grado di apertura delle lamelle orientabili desiderato. Grazie a queste particolarità le Tapparelle Elettriche Orientabili Milano e Monza sono un ottimo acquisto anche in una casa con una centralina domotica.

Tapparelle Blindate Orientabili Milano Monza

Come le altre tipologie di tapparelle, le Tapparelle Orientabili possono essere di differenti materiali: in PVC, in Legno, in Alluminio e in Acciaio. Quando le lamelle di una Tapparella Orientabile sono chiuse, questa tapparella si comporta esattamente come una normale tapparella, ma quando le lamelle sono aperte, a seconda del loro grado di apertura, è possibile ottenere notevoli benefici senza rinunciare totalmente alla privacy e alle caratteristica della tapparella in questione. Questo vale soprattutto con la sicurezza data dalle Tapparelle Blindate e dalle Tapparelle Antiscasso.

Installazione Tapparelle Orientabili Milano e Monza

Le Tapparelle Orientabili possono essere installate esattamente come una normalissima tapparella: se avete bisogno di un Tapparellista Monza e Milano economico e serio per l’Installazione Tapparelle, chiamate il nostro numero di telefono e richiedete tutte le informazioni che vi servono direttamente al fabbro tapparellista che si occuperà di installare le tapparelle a casa vostra. Potrete anche richiedere un preventivo, che vi sarà formito gratuitamente nel corso della telefonata.

Ci occupiamo, inoltre, di fornire una completa e totale assistenza per quanto riguarda le tapparelle: contattateci per interventi rapidi per sbloccare le vostre tapparelle, ripararle dai qualsiasi danno, sostituirle con delle tapparelle nuove oppure per dei semplici interventi di manutenzione. E, in caso abbiate bisogno dell’intervento del nostro Tapparellista Milano e Monza con urgenza, potrete richiedere il nostro servizio di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante la notte, i giorni festivi e le domeniche: invieremo subito a casa vostra il nostro incaricato, che vi raggiungerà in circa 30 minuti, in qualsiasi zona di Milano, Monza o della provincia, pronto a mettersi a lavoro e a risolvere qualunque problema abbiate con le vostre tapparelle.